BASTIA UMBRA – L’associazione “Amici del Chiascio” chiede al sindaco di conoscere se e come l’Amministrazione intende affrontare il problema dell’invasione di zanzara tigre che in questo ultimo periodo sta diventando assai grave. La zanzara tigre, come tutti ben sanno, è portatrice di virus patogeni che in soggetti particolarmente sensibili o debilitati possono provocare infezio-
ni anche gravi. “Per questo motivo – dichiara il presidente dell’associazione Maria Rita Ascani – non avendo rilevato alcun intervento dell’Asl in via Irlanda, Siria, Gramsci, Pascoli, Vietnam finalizzato a tale scopo, chiediamo all’Amministrazione un intervento immediato per fronteggiare l’aggressività di questo ectoparassita e ridurre la possibilità di trasmissione di malattie”.

Loading

comments (3)

  • O certo che scappano tutte adesso!Fino a ieri nun senno accorte de gnente !La puzza l’inquinamento, le zanzare tigre.Prima giva tutto bene,La puzza non inquina ci dicevano .Gli allevatori tutta gente per bene ripetevano!Adesso che c’è Ansideri nun gne va più bene gnente s’enno accorte finalmente era ora!!Enno bone solo a criticà e per 35 anni nun enno state bone a risolvne una ,gli interessi loro e basta .BRAVI !! BRAVI!!

  • Se invece de stà sempre sotto il ponte se spostano de 20 metri le zanzare nun c’enno … certo adesso che n’cianno più niente da fa’ se mettono a contà le zanzare … dico agli amici del Chiascio, perchè domenica non siete venuti a pulire le sponde del Chiascio ? Siete amici del fiume solo quando vi pare ? Se credete in qualcosa, l’impegno va oltre al colore che organizza le iniziative … !!!

  • Dalla “dacia” abusiva sotto il ponte arrivano delle perle “saggezza” incredibili!!!!!!!!!!!

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.