PERUGIA – Questo il programma della due giorni della pallavolo che si disputa questo fine settimana. Va ricordato che la Sirio di serie A1 è ferma per l’impegno della Nazionale allenata da Massimo Barbolini in Giappone per la World Cup. Regolarmente in campo invece la formazione di serie B2.
Curiosamente, il calendario mette di fronte Bastia e Castelfidardo anche in campo femminile, sia pure a campo invertito: le squadre si affrontano per il torneo di serie B2. Domani in campo la Rpa Perugia di Andrea Sartoretti, che affronta la formazione del Forlì, protagonista in estate della querelle partecipazione insieme agli abruzzesi del Pineto.
OGGI IN CAMPO – Serie B1 Maschile: Sir Safety Bastia-Catelfidardo (ore 21.15);Serie B1 Femminile: Fidia Roma-Marsciano (19.30), San Mariano-Trevi (ore 18); Serie B2 Maschile: Selci-Mazzuoli Firenze (21.15); Serie B2 Femminile: Castelfidardo-Sir Bastia (21.15), Recanati-Ternana (18), Pesaro-Corciano (18.30), Sirio Perugia-Lucrezia (20.30)
DOMANI IN CAMPO – Serie A1 Maschile: Forlì-Rpa Luigi Bacchi.it Perugia (18); Serie A2 Maschile: M Roma-Città di Castello (18).

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.