Le gare delle umbre nella B1 e B2 donne e nella B2 maschile.
B1 FEMMINILE GIRONE C, FA FESTA SOLO SAN MARIANO – Sorride solamente San Mariano nel girone C di serie B1 femminile grazie al successo pieno sul campo di Marsciano nel derby di giornata (0-3). Sconfitte con rammarico per Trevi, ko in casa al tie-break contro Città Ducale) e per Narni, che va giù a Cagliaro perdendo 3-0 ma lottando in tutti i set (25-22, 27-25, 25-22). Nel prossimo turno ci sarà ancora un derby con San Mariano-Trevi, mentre Marsciano farà visita alle laziali di Formello e Narni ospiterà il Monterotondo.
B2 FEMMINILE GIRONE E, DERBY ALLA SIRIO – Nella B2 femminile la Sirio Perugia fa suo al quinto set il derby sul campo di Corciano. Successi convincenti poi per Ternana (3-0 al Voghiera) e Bastia Umbra (3-0 al Cesena). Nel prossimo turno sono in programma Castelfidardo-Bastia, Porto Recanati-Ternana, Pesaro-Corciano e Sirio-Perugia-Lucrezia).
B2 MASCHILE GIRONE E -Tra gli uomini da registrare il ko del Selci sul parquet dell’Offagna, che si impone 3-1. Sabato prossimo gli umbri cercheranno il riscatto in casa conreo la Bacci Gr. Mazzuoli di Firenze.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.