ventinellaAl “Ragni” Termina senza vincitori la partita di Soccorso di Magione. I lacustri pensano già alla Coppa Italia?

E’ soltanto 0-0 in casa. Bussi (vice di Farsi): “Un ritmo troppo basso”

SOCCORSO DI MAGIONE L’incontro tra Ventinella e Bastia termina con un pareggio a reti inviolate. Il Bastia parte subito bene, e al 1’ Cirillo si smarca e allunga in area, scarica il tiro in diagonale ma la palla va di poco fuori. Al 4’ è stavolta Menichini a tirare ma la palla non trovalo specchio.Contropiede Ventinella: Minelli serve Pinazza ma la palla va alta sulla traversa. Al 6’ De Luca servito al bacio, scarica un tiro cross in diagonale che va di poco lontano dal palo lontano.All’8’Ancora De Luca ma la palla non trova lo specchio. Al 9′ è “Bobone” Regnicoli di testa mette i brividi a Braccalenti. Al 21′ Battaglini da calcio di punizione manda la palla alta sulla traversa. Al 31′, su un rimpallo di Ciccone in mischia, Braccalenti si tuffa e respinge coi pugni. Al 32′ De Luca, in area,in mezzo a una mischia Braccalenti blocca nuovamente e salva la porta. Al 32′ ammonito Minelli. Al 39′ Stirati molto vicino all’area scarica un bel diagonale che impegna Zucconi. Al 41′ Lancetti prova un colpo di testa che Fornetti allontana. Al 44′ è Kol Nikolla che tenta un colpo di testa ben bloccato da Braccalenti. Il parziale termina in parità a reti inviolate, con qualche occasione in più per i locali. Nella ripresa, al 6’, c’è un’ angolo per il Ventinella Pinazza calcia ma la difesa ospite allontana. Al 9′ Regnicoli per De Luca che tira mala palla va alta. Al 20′ De Luca in area prova un tiro in diagonale che viene mandato in corner, lo calcia lo stesso De Luca ma la difesa ospite spazza. Nella mezz’ ora finale incisivo il contropiede del Bastia che mette a dura prova i locali che si chiudono comunque bene. Al 38′ Menichini scarica un destro ficcante ma Zucconi si tuffa e sventa la minaccia. Al 44′ ammonito Simboli.TRe di recupero. Con il tentativo di De Luca allontanato, il risultato termina 0-0. Al 91’ Mister, un pareggio nel complesso equilibrato ma, forse avete avuto qualche occasione in più voi. Lei come l’ha vista? Bussi non ha dubbi: “Sì, diciamo che i punti li avremmo meritati noi. È’ vero che poi, forse, un po’ per stanchezza, un po’per nervosismo,non abbiamo secondo me espresso il nostro solito gioco. Siamo mancati soprattutto in quella che è la nostra caratteristica ovvero, quel pochino di cattiveria agonistica, un’intensità che normalmente mettiamo in campo, e che ci caratterizza e che stavolta sul è mancata. Loro hanno giocatori di esperienza per cui se giochiamo sotto ritmo li possiamo favorire”.

Liana Volpi

VENTINELLA (4-3-3): Zucconi 6, Lancetti 6, Simboli 6, Pinazza 6, Fiorucci 6, Battaglini 6, Ciccone 6 (17′ st Bagnetti 6), Minelli 6, Regnicoli 6, Nikolla 6 (17′ st Lepri 6), De Luca 6.5. (A disp. Lenzi, Truffarelli, Ragni, Urbani, Gazzani). All. Bussi 6 (Farsi squalificato)

BASTIA (4-3-3): Braccalenti 6.5, Mammoli 6, Ziarelli 6, Cotroneo 6, Fornetti 6, Magionami 6, Pensa 6 (25′ st Ceccarelli sv), Marchetti 6, Menichini 6, Stirati 6, Cirillo 6 (42′ st Battistelli sv). (A disp. Mattelli, Bistoni, Panzolini, Benedetti, Lucarelli). All. Borrello 6 Arbitro: D’Incecco di Perugia 6 (Di Biagio e Amici di Foligno) Note: Ammoniti Minelli, Ziarelli, Simboli.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.