brozziBastia, 12 Giugno 2014

COMUNICATO STAMPA

A seguito delle elezioni Comunali ed Europee del 2014 si è riunito il direttivo dell’Unione Comunale del Partito Democratico di Bastia Umbra nella serata di giovedì 12 giugno per fare un’analisi del voto e per l’organizzazione delle prossime attività. Nel dibattito si sono evidenziati il lavoro, l’impegno e le qualità della candidata sindaca Simona Carosati, che il Direttivo tutto ringrazia per aver affrontato con grinta e determinazione una campagna elettorale estremamente impegnativa, non da ultimo per il fatto di confrontarsi con un sindaco uscente al primo mandato.
Il Segretario Vannio Brozzi ha fatto un’analisi sia del voto europeo che di quello amministrativo sottolineando il successo del PD a livello europeo e nazionale e, allo stesso tempo, l’esito negativo della consultazione a livello comunale, nella quale tuttavia si sono distinti numerosi candidati anche alla prima esperienza. Brozzi ha quindi ringraziato tutti i candidati, eletti e non eletti, che hanno partecipato con impegno a questa competizione elettorale che al di là dell’esito si è contraddistinta per il clima di entusiasmo e di passione.
A seguito delle precisazioni di metodo che hanno orientato il suo operato, Brozzi ha dato seguito a quanto già annunciato in sede congressuale di favorire l’affermazione di un nuovo gruppo dirigente nella direzione del ricambio generazionale; motivo per cui ha rassegnato le proprie dimissioni da Segretario dell’Unione Comunale, rimanendo a disposizione del PD per dare il suo contributo di esperienza e conoscenza.
Il Direttivo dell’Unione ringrazia sentitamente Vannio Brozzi per l’operato svolto, rimandando ad una riunione di prossima convocazione le decisioni sulla reggenza del partito.
Il PD annuncia inoltre l’avvio della campagna di tesseramento 2014 aperta a tutti i cittadini che vorranno aderire.

PD Bastia

Loading

comments (7)

  • Ora di seguito ;
    Boccolo, tutta la direzione del P.D., Amelia Rossi, Stefano Paffarini ed in ultimo perchè è lei che ha perso la mai sindaca Carosati.
    Ragazzi giovani e Renziani prendetevi il P.D. ed il centro sx Bastiolo, oggi potete perchè E’ LIBERO !

    Giorno di festa da cerchiare sul calendario,

    Su Zeppavagone ai posteri l’ adrua sentenza.

  • Armistizio (8 settembre 1943) o Liberazione (25 aprile 1945)? Tutto ancora possibile!

  • “…rimanendo a disposizione del PD per dare il suo contributo di esperienza e conoscenza”. Per la pupa una speranza e una chance per il futuro. AMATRICIANA FOREVER!!

  • ” RIMANENDO A DISPOSIZIONE ………. !

    Chiariamo un concetto:
    A disposizione per il bagaglio di esperienza, saggiezza, lungimiranza, statura morale ed etica, apporto alla conoscienza, alta questione morale e via di seguito.

    Per queste qualità si può rimanere a disposizione e fare il Padre Nobile.

    Suvvia Vi sembra questo il caso ?

    Care nuove generazioni di politici Bastioli il futuro sarà vostro se cancellerete con la gomma, magari facendo pure un buco sul foglio, il PASSATO, questo vuole e vi ha chiesto Bastia.,

  • Anche nel PD bastiolo ci sono persone valide e senza scheletri nell’armadio, l’importante è che coloro i quali lo hanno amministrato per decenni si devono far da parte: Nessuna epurazione, solo un ricambio, ma necessario per dare di nuovo credibilità ad un partito che è stato messo in crisi da un elettorato maturo e che guarda (finalmente) oltre, il tutto dimostrato dal risultato delle europee, dove la voglia di cambiare ha rovesciato l’apparato oligarchico che lo teneva in mano. Anche a Bastia, la voglia di avere un partito che attiri di nuovo coloro che sono passati dall’altra parte non per convinzione, ma per dare “una lezione” ai personaggi per quello che hanno dato (molto poco e male) e che ora cercano solo di vivacchiare.

  • Caro Renziano, visto che ti avanzano un gran numero di “i” venerdì mattina portale al mercato, magari qualcuno te le compera!

  • Il bello è che c’è ancora chi lo difende …

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.