Tagli alla spesa Convenzione con Bettona per la gestione associata del servizio
BASTIA UMBRA Nel corso dell’ultima seduta di martedì 31 gennaio, il consiglio comunale ha approvato una convenzione con il vicino Comune di Bettona per il servizio in forma associata della segreteria comunale, che comporterà per l’attuale segretario Clara Brunacci, la responsabilità di svolgere contemporaneamente i compiti dell’incarico dirigenziale part-time per i due Comuni. La Brunacci,già titolare della convenzione di segreteria
per i Comuni di Torgiano e Nocera Umbra, ha preso servizio al Comune di Bastia lo scorso primo dicembre.La scelta di“condividere” la professionalità consentirà alle amministrazioni, con i dovuti accorgimenti al fine di scongiurare danni e ritardi, di risparmiare sulle spese per i servizi della segreteria. Consilodiata la collaborazione tra i dueComuni, già messa a punto con l’unione delle forze di polizia municipale.
Sa. Ca
Ma la neve chi la spala, se mettiamo tutti dentro gli uffici al caldo!!!!!!!!
Ma il segretario come fa a stare a Bettona,Bastia,Torgiano e Nocera Umbra ci sono atti che a volte vanno svolti quotidianamente dall’amministrazione; allora fa benew bossi a dire che i piccoli comuni andrebbero chiusi.