A Bastia Umbra per questa edizione saranno sei i saloni a tema
di BENEDETTA ORSINI FEDERICI
Bastia Umbra Quando si dice casa dolce casa. Questo sembra essere il motto appropriato per tutti coloro che vorranno recarsi da domani fino al 14 marzo presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra a visitare Expo Casa, la grande mostra mercato nazionale dedicata all’arredamento e all’edilizia. Un luogo dove trovare l’oggetto d’arredamento che completa il salotto, dove scegliere i materiali e gli infissi per la costruzione di una casa nuova, dove chiedere consigli su quale mobile è più adatto all’arredamento dei propri ambienti.
Tante le novità di quest’ anno. Expo Casa raddoppia infatti i suoi spazi espositivi: sei nuovi saloni tematici che riuniscono tutte le categorie merceologiche al più alto livello, fondendo tradizione ed avanguardia, classico e contemporaneo.
I SALONI
Questi i saloni dell’edizione Expo Casa 2010 specializzati su fuoco, edilizia, arredo, complementi, bioecologia e garden.
Expo casa salone fuoco: propone tante idee per il riscaldamento come caldaie, rivestimenti e fumisteria.
Expo casa salone edilizia: qui si possono trovare materiali edili ed attrezzature, finiture, infissi e serramenti, isolanti, rivestimenti, termoidraulica, sanitari.
Expo casa salone arredo: per chi ama un arredo moderno e il design o per chi desidera avere mobili classici e in stile country.
Expo casa salone complementi: per dare la giusta decorazione alla propria casa e per trovare tante idee innovative raletive all’oggettistica, casalinghi, tessile, illuminazione ed artigianato artistico.
Expo casa salone bioecologia: Expo casa è anche attenzione alla sostenibilità ambientale delle moderne abitazioni, grazie al padiglione “Risparmio energetico” con tutte le soluzioni, tecnologie ed architetture per l’efficienza energetica; qui vengono infatti proposte soluzioni, tecnologie ed architetture per l’efficienza energetica del costruito e del costruire sostenibile. Un percorso attraverso i materiali naturali e le soluzioni costruttive a basso inquinamento che favoriscono il risparmio energetico e acustico, oltre ai sistemi di energia rinnovabile come i fotovoltaici, solari e geotermici.
Expo casa salone garden:per chi ricerca prodotti e soluzioni dedicate all’arredamento da esterno, piscine, giardinaggio leisure, impianti e wellness living.
Il percorso esterno della mostra mercato raccorda le due biglietterie e dà la possibilità di ingresso/uscita dai sei padiglioni.
L’ingresso ad Expo casa è a pagamento. Il costo del biglietto intero è di 7 euro e ridotto un euro. L’esposizione rimarrà aperta da domani fino al 14 marzo con il seguente orario: sabato e domenica dalle ore 10 alle 21; e dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 2.
Per informazioni telefonare al numero 075/5005577.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.