Il saluto del sindaco di Bastia Lombardi al presidente del consiglio Anci
“Ospitare l’assemblea nazionale dell’Anci rappresenta per la città di Bastia Umbra e per l’Umbria intera un grande evento. Auguro a tutti gli amministratori d’Italia giunti sin qui un buon lavoro in un momento particolarmente importante per il nostro Paese, alle prese con scelte che incideranno inevitabilmente anche sugli enti locali”. Con queste parole il sindaco di Bastia Umbra Francesco
Lombardi, insieme al resto della giunta e ad una rappresentanza del consiglio comunale, ha accolto in Municipio la delegazione guidata dal presidente del consiglio nazionale dell’Anci, il sindaco di Siracusa Giambattista Bufardeci. Il presidente Bufardeci ha lodato l’organizzazione di questo evento ed in segno di riconoscimento ha donato al Comune la medagli Anci.
Bogliari:“Siamo centro di promozione”
“E’ un’occasione per dimostrare come è facile mettere in sinergia tutte le risorse che la nostra regione ha, siamo un vero centro di promozione economica”. Così Lazzaro Bogliari, presidente di Umbriafiere, che fra l’altro fino al 2004 è stato sindaco di Bastia: “Quello del sindaco è un impegno duro, atutti va il mio augurio di buon lavoro”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giancarlo Lunghi, primo cittadino a bastia negli anni Ottanta: “Lavoro duro ma pieno di soddisfazioni”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.