BASTIA UMBRA – Il coordinamento del PDL di Bastia, esprime viva soddisfazione per il fatto che la nostra città sia rappresentata in parlamento nella sessione plenaria per l’elezione del Presidente della Repubblica. Il Consigliere Regionale, Massimo Mantovani, è stato, infatti, individuato dal Consiglio Regionale e sarà uno dei tre delegati dell’Umbria. Un importante segno di riconoscimento per chi, come Massimo Mantovani, ha da sempre rappresentato l’impegno politico con serietà e competenza e siamo sicuri che anche in questa occasione, Massimo, non ci deluderà.
Filippo Longetti Coordinatore Comunale PDL
Come cittadino di Bastia sono onorato che un bastiolo partecipi attivamente ad un evento così importante !!
Tanto voterà il nome che farà comodo a Berlusconi e no quello per il bene del Paese.
Evviva la libera volontà di voto!
Si perchè gli altri votano secondo coscienza! Ma fatemi il piacere!
I grillini votano quello che dice Casaleggio e Grillo, gli altri (PD e Montiani) votano secondo le indicazioni dei vari capibastone!
Solo quando il Presidente sarà eletto direttamente dal Popolo si potrà affermare che la sua elezione sarà il risultato delle scelte libere popolari !
caro renziano con R minuscola non mescolare i NICK.
Al falso RENZIANO; indipendentemente dalla scelta sul voto ,ONORE E MERITO PER CHI DA 40 ANNI LAVORA CON AMORE E PASSIONE PER LA PROPRIA CITTÀ’!Complimenti Massimo.Fabio Morbidini
Perchè se ci fosse andato Renziano a votare, avrebbe votato secondo coscienza o il nome che avrebbe fatto Renzi ?
Io sono il vero Renziano ( R maiuscola ) e sono totalmente in accordo con chi definisce motivo di orgoglio che Mantovani rappresenti Bastia in un voto così importante.
Non sono del PDL ma riconosco il valore della persona sia dal punto di vista umano che poltico.
Caro renziano ( r minuscola ) falso trova altro nick, dimostri la tua scorrettezza.
che culo!!