Da stasera dibattiti su politica, cultura e attualità. Spazio alla gastronomia
BASTIA UMBRA
Si alza oggi il sipario su “Ri@ mbientiamoci”, la tre giorni organizzata dall’omonima associazione per promuovere la difesa dell’ambiente e riflettere insieme alla città su temi legati all’attualità politica, alla cultura e alla cronaca.
Stasera, alle 19, si terrà il dibattito “Un giorno tutto questo sarà tuo”, coordinato dal giornalista Rainews Carlo Cianetti, al quale prenderà parte anche il sindaco Stefano Ansideri.
Alle 20,30 seguirà il dibattito “Bastia, un nuovo volto: la parola agli imprenditori”, coordinato dal direttore di “Terrenostre” Francesco Brufani. Domani, alle 19, il dibattito affronterà il tema del lavoro e della disoccupazione con diversi ospiti, tra cui ilsindaco di Perugia Wladimiro Boccali.
Letture, incontri, mostre e concerti arricchiranno il denso programma di iniziative che prenderanno vita nello spazio attrezzato dal parcheggio delle Poste al percorso verde sul Chiascio. Oltre agli stand gastronomici, numerose associazioni del territorio mostreranno
la propria attività. Fra queste,l’associazione fotografica “Contrasti” che organizza la mostra “Scatti d’autore”.
Questa è la differenza tra il patetico Brozzi e la sinistra riformista vera. Brozzi Lunghi e Fanini, lo staff del PD, non hanno speranza.
Volti e forze nuove, persone e giovani che vogliono impegnarsi per il piacere di farlo, idee e visioni alternative ALLO STANTIO brontolare del P.D. e del suo PADRONE , sig. ZEPPAVAGONE.
Ri@mbientiamoci, Libere Frequenze, A Ruota Libera insieme a tanta società civile questa è la POLITICA, questi sono il futuro.