Sarà una finale tutta blu e gialla. Ad aggiudicarsi il posto dai gironi di qualificazione sono stati i rioni Portella e Sant’Angelo sia per il torneo femminile sia per quello maschile. L’appuntamento è per domani allo Stadio Comunale di Bastia Umbra
COMUNICATO STAMPA
Il fischio d’inizio sarà alle 16 per le calciatrici femminili ed a seguire per i ragazzi. Domenica 3 giugno si gioca alla stadio Comunale di Bastia Umbra la finale del torneo di calcio maschile e calcetto femminile tra i rioni, organizzato dall’Ente Palio.
Dopo un mese intenso di scontri, dalle partite del girone di qualificazione a scendere in campo saranno i rioni Portella e Sant’Angelo per entrambe le gare. Esclusi i rioni San Rocco e Moncioveta. Secondo l’albo d’oro del torneo la finale femminile si è sempre tinta di blu e giallo, con quattro vittorie per le giocatrici portellane e tre per Sant’Angelo. Per la gara maschile tutti e quattro i rioni detengono due vittorie.
La giornata si concluderà con le premiazioni dei rioni vincitori e dei migliori portieri e attaccanti, seguite da un piacevole rinfresco. Sponsor tecnico del torneo è il negozio Intersport, mentre le coppe delle premiazioni sono offerte da Pro Loco e negozio L’Utensile di Bastia.
Tutti i risultati e marcatori dei gironi di qualificazione sono visibili nel sito della manifestazione:
http://www.paliodesanmichele.it/default2.asp?active_page_id=306

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.