BOXE – IL PESO LEGGERO DI BASTIA UMBRA


PERUGIA – Torna al successo il pugile bastiolo Michele Di Rocco, nella riunione organizzata a Frosinone dalla Conte Cavini. Il grandissimo talento umbro si testa contro Janos Petrovics. All’angolo di Di Rocco il maestro Gerardo Falcinelli. Il talento umbro inizia di buona lena affondando il diretto destro e strappando da subito applausi a scena aperta.
La condizione atletica è eccellente e i colpi partono con buona velocità e consistenza. Di Rocco accelera anche nella seconda ripresa, quindi i ritmi si fanno importanti nella terza, con l’umbro che tenta di chiudere prima del limite. Pe
trovics però resiste e il match scorre via piacevole e interessante nella quarta e nella quinta ripresa. Nella sesta e ultima Di Rocco tenta ancora caparbiamente il ko, ma con altrettanto coraggio l’avversario resiste. Tranquilla vittoria comunque ai punti per l’umbro, e una condizione ormai importante a sottolinearne la grande carriera a cui è chiamato, per lui, per Rosanna Conti Cavini e per tutti gli appassionati di boxe italiani. Adesso si attendono test molto più probanti per l’ex campione italiano dei pesi leggeri, voglioso di combattere per qualcosa di molto importante.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.