Serie C silver maschile Il team di Calisti approfitta del momento difficile dell’Almas Todi
Todi 66 Bastia 89
ALMASA TODI: Chinea G, Valli, Buondonno 6, Bertoli, Frosinini 6, Bertoccini, Martellucci 6, Simoni 3, Chinea N 11, Orazi 10, Trastulli 18, Agliani 6. All. Maglione.
ADRILOG BASTIA: Chiatti 27, Contardi, Milojevic 14, Bacocco, Meniconi 2, Quercia, Guillo 4, Cardenas 24, Mari 5, Razzi 6, Chakir 7. All. Calisti.
Arbitri: Doronin e Pedini di Perugia.
Parziali: 17-18, 34-31, 48-61
Todi L’ADRILOG Bastia non si ferma più e centra a Todi la terza vittoria consecutiva nel match della sesta di andata di C silver maschile. Momento di grande difficoltà, invece, per l’Almasa, ancora una volta sconfitta in casa con classifica sempre più difficile. L’avvio di gara è nel segno degli ospiti, avanti 4-14 con i canestri di Cardenas e Chiatti. Replica Todi con l’ex Orazi ed il solito Trastulli per il 17-18. Secondo parziale con supremazia territoriale dei tuderti, ma squadre a contatto. Ad inizio ripresa l’inimmaginabile: l’Almasa va in tilt, mentre l’Adrilog è irrefrenabile. Il parziale, 2-29, produce lo strappo definitivo (36-60), in parte ricucito dai padroni di casa con un contro break di 12-1. Il +13 della sirena fa dormire sonni tranquilli al team di Calisti che può così controllare il vantaggio nell’ultimo tempo senza particolari apprensioni. Alla fine vittoria con ampio margine e Bastia a quota sei in classifica.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.