In serata incidente stradale a Ospedalicchio: due feriti


BASTIA — Non c’è fa farsi illusioni sullo stato di tregua per quanto riguarda soprattutto i furti nella zona di Bastia. Dal gennaio scorso i furti si sono notevolmente diradati rispetto ad un anno fa, ma non è possibile abbassare la guardia. Lo conferma il tentativo di scasso nel tardo pomeriggio di domenica al Superconad, nell’area industriale a confine con Santa Maria degli Angeli.
Una pattuglia del radiomobile è accorsa in pochi minuti poco dopo le venti, in seguito ad una chinata al 112, rimasta anonima di un cittadino, probabilmente straniero, che non ha voluto dichiarare la sua identità, il quale segnalava la presenza sospetta di due individui sul retro del supermercato. I militari dell’Arma, infatti, hanno trovato evidenti segni di scasso su una porta metallica del magazzino, ma nessun traccia dei due presunti ladri che si erano dati alla fuga. Sull’episodio indagano gli uomini del tenente Florindo Rosa, comandante della compagnia assisiate, anche per stabilire le effettive intenzioni dei malviventi.
Una domenica di duro lavoro per le forze dell’ordine, mobilitati per i controlli intorno all’aeroporto di Sant’Egidio sulla manifestazione delle Frecce Tricolori che ha portato nell’area migliaia di visitatori.
Poco prima delle 21, sempre di domenica, si è verificato un tamponamento a catena sulla strada che collega Bastiola a Ospedalicchio. Sono rimaste coinvolte tre auto, una delle quali si è anche capovolta all’altezza di un’area di servizio. Le due donne ferite e trasportate al pronto soccorso se la sono cavata con qualche escoriazione evitando il ricovero in ospedale.
M.S.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.