ECCELLENZA
BASTIA – “Dai Renzo, dormiamoci su, ti chiamo domattina”. Paolo Bartolucci ha salutato così Renzo Tasso ieri a metà pomeriggio.Un incontro interlocutorio fra il presidente e il tecnico dimissionario del Bastia.
Bartolucci vorrebbe che Tasso tornasse sui suoi passi ma l’allenatore, a tre giorni dal pari interno nel derby con l’Angelana seguito a 3 sconfitte di fila, non vuole saperne. “Renzo – spiega il presidente – continua a ripetere che non sa più come motivare la squadra. Sono convinto però che il problema non sia lui. Sono stato io a volere Tasso e continuo a credere nelle sue capacità. D’altro canto penso anche che questa è la squadra più forte che il Bastia ha avuto negli ultimi quattro anni in un campionato che è il più scarso delle ultime quattro stagioni. I risultati però non stanno arrivando ma le responsabilità sono di tutti, non solo del tecnico. Spero che Renzo ci ripensi, altrimenti dovremo guardarci intorno. In questo momento sinceramente non abbiamo pensato ad alternative”. Se Tasso confermasse le sue dimissioni, in pole ci sarebbe l’ex Voluntas Spoleto Vincenzo Conti.
ROSSI E BELLUCCI LE ALTERNATIVE – Altrimenti soluzione interna con la promozione del tecnico della Juniores Walter Rossi o dell’allenatore degli Allievi Giorgio Bellucci.

di NICOLA AGOSTINI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.