Bastia Domenica la grande sfida dei rioni del Palio de San Michele sulle piste di Frontignano
BASTIA – Non si ferma l’a ttività dello sci club bastiolo. Tanti gli appuntamenti in programma, infatti, per il gruppo di amanti dell’alta montagna e della neve.
Dopo il successo riscosso con l’organizzazione della vacanza sulle nevi di Folgarida, lo Sci club di Bastia Umbra, attualmente presieduto da Ezio Degli Esposti, annuncia le prossime iniziative in calendario.
La prima è prevista per il 31 gennaio, quando circa duecento persone si ritroveranno di buon’ora presso il parcheggio vicino allo stadio comunale bastiolo per recarsi alla volta di Frontignano di Ussita.
E’, infatti, sulle piste frontignanesi che avrà luogo la consueta sfida sciistica tra i rioni del Palio de San Michele: Moncioveta, Portella, Sant’Angelo e San Rocco, che si sposta sulle nevi per non dimenticare neanche d’inverno la competizione tra rioni.
Secondo appuntamento con lo Sci club bastiolo è previsto per i giorni che vanno dal 20 al 27 febbraio, quando gli sciatori di Bastia Umbra e tutti gli interessati avranno la possibilità di partecipare alla vacanza con destinazione Alba di Canazei, per la quale sono previste giornate all’aria aperta e intrattenimenti di vario genere.
Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il 348.7011757.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.