Brutto incidente all’incrocio tra via Pascoli e via Dante Alighieri
BASTIA UMBRA – Brutto inoidente ieri mattina presto tra un’utilitaria e un suv. Lo scontro è avvenuto intorno alle 8, momento di punta del traffico per via dell’ingresso negli uffici. All’incrocio tra via Pascoli e via Dante Alighieri una Fiat Punto si è scontrata in pieno con il fuoristrada Porche Cayenne. Gravi lesioni per la conducente della Punto, una bastiola di 57 anni, che, per via dell’impatto col grosso mezzo, ha riscontrato una distorsione della colonna vertebrale all’altezza della cervicale, graffi e ferite sugli arti e perfino una frattura alle costole.
Ciononostante, non cí sono lesioni permanenti e la donna è stata giudicata guaribile dai medici dell’ ospedale di Assisi in quindici :giorni. Niente di rilevante, invece, per quanto riguarda le condizioni fisiche del conducente del Porohe, un uomo di 68 anni.
Da chiarire la dinamica del violento incidente, che sembra possa essere avvenuto a causa di una mancata precedenza. Ad una prima ricostruzione, pare che il proprietario del suv non abbia rispettato lo stop e si sia immesso nella direttrice proprio mentre stava sopraggiungendo la donna. Sul posto sono aocorsi gli agenti di polizia municipale del comando di Bastia Umbra: “Quando siamo arrivati noi -hanno commentato i vigili sul sito dell’amministrazione www.bastianotizie.it – la donna era già stata trasferita presso l’ospedale di Assisi dal personale del 118″.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.