Una tragedia nella tragedia. Perché l’uomo ha perso la vita dopo aver imboccato la E45 al contrario.
È successo ieri mattina, poco dopo le sei. Zappacenere si ferma all’area di sosta nei pressi dello svincolo di Lidarno: viene da Perugia ed è dunque in direzione Cesena. Al momento di lasciare l’area di servizio, invece che riprendere la superstrada verso nord imbocca la E45 in direzione sud. Un errore, probabilmente un momento di scarsa attenzione, ma che purtroppo si rivela fatale: proprio in quel momento sta sopraggiungendo un’auto di grossa cilindrata guidata da un giovane che non pub in alcun modo evitare l’utilitaria condotta dall’uomo.
L’impatto è inevitabile e particolarmente violento: per Zappacenere purtroppo non c’è nulla da fare. L’uomo muore praticamente sul posto e inutili sono i soccorsi immediatamente scattati con l’arrivo sul posto degli agenti della polizia stradale, dei vigili del fuoco e dell’ambulanza del118.
Anche il giovane, che secondo quanto si apprende è residente nella zona di Bastia, riporta ferite fisiche dallo scontro: in particolar modo la frattura di una gamba. Viene portato in ospedale, sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e poi verrà dimesso
comments (0)
You must be logged in to post a comment.