Il «tap-in» di Mancini fa risalire il Bastia 


BASTIA: Tajolini 6,5, Allegrucci 6 (20’ st Monacelli 6+), Belkchach 6,5, Pizzi 6, Cardinali 6, Polchi 6,5, Marchetti 6+, Gnagni 6,5, Mancini 6,5, Falcinelli 6- (23 st Battistelli nc), Marianeschi 6. Allenatore: Cocciari 6,5.
MASSA MARTANA: Natalizi 6, Jianu 6, Greganti 6, Batini 6+, Trombettoni 6, Novelli 6,5, Gramaccioni 6, Soldani 6, Caterini 6-, Doraci 6 (33’ st Radicioni), Manni 6- (14 st Ciani 6). Allenatore Carli – Nicolai 6.
Rete: Mancini 26’ pt.
Note: ammoniti Pizzi, Marianeschi, Polchi, Marchetti, Trombettoni. Espulsi gli allenatori Cocciari e Nicolai.
Bastia
LA SQUADRA di Cocciari torna al successo di fronte al proprio pubblico, senza però entusiasmare. La rete del vantaggio è arrivata al 26’ con Mancini che ha sfruttato gli sviluppi di una punizione da fuori area calciata da Pizzi e respinta corta dal portiere Natalizi. Eppure al 24’ erano stati gli ospiti a rendersi pericolosi con un lancio dalla lunga distanza di Jianu per Caterini, che ha controllato male la sfera facile preda di Tajolini. Sul finire del primo tempo è ancora il Bastia a tentare di raddoppiare: al 36’ con Gnagni, che dal limite sfiora il montante, e al 44’ è Falcinelli che di testa centra la traversa. Nella ripresa due occasioni per il Massa con Cantarini e Doraci.
Massimo Stangoni
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.