Mercato Tiberis Montecorona: con l’Eccellenza c’è l’ex Group Batti. Collepepe, preso il giovane Merolli dalla Real Virtus
Il mediano ex Gubbio piace a Tasso. GrifoPonteTorgiano: oggi la firma di Vergari
PERUGIA – Massimiliano Lazzoni (36) è l’ultimo colpo di mercato che il Bastia potrebbe mettere a segno. Il mediano, che vanta una lunga militanza nel Gubbio (dove ha giocato dal 1999-2000 al 2006-07), è stato richiesto da direttamente dal tecnico Renzo Tasso (suo padre era presidente del Gubbio quando Lazzoni giocava in rossoblu e conosce la professionalità del giocatore). Per Tasso Lazzoni dovrebbe svolgere il ruolo di “chioccia” dei giovani presenti in rosa e dare un contributo di esperienza importante. Oggi è il giorno della firma di Jacopo Vergari(23) con la GrifoPonte Torgiano. Il portiere incontrerà il ds Lanfranco Chinea per definire i dettagli dell’operazione. La squadra allenata da Favilla è sempre in pressing sul centrale difensivo ex Deruta Cecchetti (21).
La Tiberis Montecorona, praticamente certa del ripescaggio in Eccellenza (visto il ripescaggio in serie D di Sporting Terni e Voluntas Spoleto) potrà contare sull’apporto dell’attaccante ex Group Simone Batti (32). L’accordo fra il giocatore e il club allenato da Gabriele Pannacci c’era già ma era legato al ripescaggio in Eccellenza. Tiberis Montecorona che cede Samuele Caselli al Monteca stelli, Jacopo Benedetti e Ric cardo Ragnacci al Padule.
Il Group intanto ha ufficia lizzato il cambio di ritiro la sciando la sede di Montone a Perugia e trasferendosi a Pie ve Santo Stefano.
Matteo Laureti, che ha gui dato il Massa Martana nell’ultima parte della stagione appena conclusa, sarà il nuovo preparatore atletico della San Marco Juventina.
Il Collepepe ha trovato l’a ccordo con l’esterno Martin Merolli (18) la scorsa stagione alla Real Virtus. Sempre nel reparto dei giocatori “in quota” il diesse Palermi sta sondando il terreno con il Foligno per il prestito di alcuni ragazzi. Collepepe che ha già da tempo definito la situazione con gli “over”.PROMOZIONE, UN TRIS PER IL BEVAGNA-
Bevagna molto attivo. Alla corte del nuovo allenatore arrivano il difensore Emanuele Pascolini (25) dalla Clitunno e l’attaccante Andrea Villa (24) ex Clitunno e Julia Spello. Vicino anche l’attaccante della GrifoPonte Torgiano Vlatko Srbrinoski (25). Non si muovono Uros Barut (31) il portiere Michele Cuccagna(25) e il baby Bucciarelli (21) cresciuto nel Foligno.
L’ex attaccante del Pretola Tommaso Spaterna (22) e il bomber ex Grifo Monte Tezio Alessandro Marchesi (33) so-no in cerca di una nuova sistemazione.
RIPESCATE – Il Massa Martana ha ufficializzato l’acquisto di Alessandro Ferretti, l’anno scorso al Guardea, che torna così in rossoblu al pari di Favoriti e Liverani A centrocampo si registra l’arrivo di Menichelli dal Bastardo. Ufficiale l’approdo fra i pali di Andrea Leonardi (18), l’anno scorso alla juniores nazionale dello Sporting Terni.di LEONARDO BORDONI
comments (0)
You must be logged in to post a comment.