B1 maschile Domani in casa del Grottazzolina


BASTIA – Ancora una partita esterna per la Sir Safety Bastia. Il calendario propone infatti per il sestetto di Cannestracci la quinta trasferta su otto giornate, questa volta sul difficile pàlazzetto di Grottazzolina. Il match, in programma domani alle 1S, è tappa fondamentale per la stagione bianconera. I Block Devils cercano quel successo che li terrebbe saldi in seconda posizione, in scia della capolista Città di Castello. In settimana la squadra si è allenata con determinazione e molto concentrata, conscia dell’importanza della posta in palio. Lo staff tecnico Sir ha studiato nei minimi dettagli la gara di domenica, provando in allenamento soluzioni tattiche da opporre agli avversari marchigiani, e la squadra ha lavorato assiduamente su quei fondamentali dove ha ancora ampi margini di mi, glioramento. Il vice Meriggioli, Christian Maoro, inquadra così il match con il Grottazzolina. “Per noi l’incontro è di immensa importanza, specie, dopo l’ultima partita a Falconara. Può essere la gara della svolta nella quale si deve vedere la squadra vera. Ci metteremo l’anima, anche se purtroppo non siamo al massimo. E’ ora di far vedere chi siamo”. Gli avversari dei Block Devils, attualmente nei bassifondi della, classifica con cinque punti all’attivo, sono compagine da prendere con le molle. Grottazzolina, società dal glorioso passato nelle serie superiori, è infatti partita col freno tirato soprattutto per via di problemi di organico ora risolti.
Così la campo VIDEX ROYAL PAT GROTTAZZOLINA: Paolini-Roberti, Formentini-Barbotti, Lampariello-Di Belardino, Ciccarelli libero. All. Ortenzi.
SIR SAFETY BASTIA: Meriggioli-Saviotti, DaniBeltran, De Marco(Costanzo)- Francesconi, Postiglione libero. All.-Cannestracci.
Arbitri:  Di Biase – Landone

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.