BASTIA UMBRA – Il turno di playoff di questo fine settimana ha decretato la squadra che contenderà la promozione in serie A2 alla Sir Safety Bastia. Avversaria di Meggiolaro e compagni sarà la Pallavolo Avellino, che ha superato in due partite il Quasar Massa e che ora è attesa a Bastia Umbra sabato 2 giugno per gara 1 di finale.
Intanto i bianconeri, dopo aver usufruito di un weekend di riposo, sono tornati al lavoro già dalla giornata di ieri con una seduta in palestra e da oggi cominceranno al palazzetto con le classiche sedute tecniche per preparare nel migliore dei modi la delicata sfida in programma, consci che gara 1 di una serie al meglio delle tre è fondamentale per il proseguo delle sfide.
Sotto il profilo fisico i ragazzi di coach Mastrangelo godono tutti di buona salute e non vedono l’ora di scendere in campo di fronte ai loro tifosi.
Vista l’affluenza record già registrata nel turno con Ostia e vista soprattutto l’immensa importanza del match con Avellino, è facile immaginare come i tagliandi andranno a ruba e come i tifosi encomiabili della Sir non vorranno certo mancare nell’incoraggiare i loro beniamini ad un passo dalla grande impresa.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.