meschiniC SILVER MASCHILE

BASTIA: Balani, Foiano 3, Capponi, Bandinelli, Mazzotti 4, Bacocco 1, Alunni 9, Orazi 13, Guillo 2, Battiloro 5, Dolic 15, Calzoni 6. All. Calisti

SICOMA VALDICEPPO: Rombi 9, R.Burini 4, Anastasi 6, Meschini 26, Orlandi 20, Meccoli 9, Gionangeli 2, Negrotti 9, Casuscelli 8, Burini Federico 8. All. Pierotti. Ass. Olivieri ARBITRI: De Laurentiis e Servillo FINALE: 58-101 (14-31, 11-23, 19-25, 14-23)

FERRO DI CAVALLO (PERUGIA) – Sicoma Valdiceppo ha superato nettamente in trasferta il Bastia arrivato in C Silver dopo la domanda di ripescaggio e il secondo posto in D dello scorso anno. Superare quota cento (Meschini top scorer, nella foto) non è mai impresa facile ma in questa prima giornatala Valdiceppo ha saputo confermare in pieno quanto di positivo messo in mostra durante tutto il precampionato, si è presentata carica all’appuntamento ed ha preso in mano l’incontro fin dalle prime battute. Bastia aveva una possibilità se fosse riuscita a controllare il ritmo e alimentato con continuità i lunghi sotto canestro, dove poteva contare su un vantaggio di chili e centimetri,ma si è fatta trascinare invece su un territorio nel quale questa Sicoma, che gioca di fatto con 5 esterni, ha indubbiamente maggiore confidenza. “Abbiamo mandato tutti a referto” – il commento dello staff ponteggiano – giocando la partita che volevamo ed avendo una buona risposta da tutti, sul pianodel gioco edell’atteggiamento”. Una bella iniezione di fiducia per i biancoblù che se la vedranno sabato prossimo 17 ottobre alle 21.15 in casa control’Atomika Spoleto. Il Bastia giocherà a Orvieto domenica alle 20.30.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.