Presentata ai tifosi la squadra che domani ripartirà all’assalto della A2 sfidando Parma

BASTIA UMBRA – Si alza il sipario sulla Sir Safety Bastia che dopo la beffa dello scorso anno,quando fu sconfitta da Ravenna nella finale playoff, tenterà quest’anno un nuovo assalto alla serie A2.
La squadra bianconera è stata presentata mercoledì a tifosi, sponsor, organi di informazione e autorità nella splendida cornice del Resort “La Valle di Assisi”. Tanti i presenti alla serata animata dalla verve e dall’entusiasmo contagioso del presidente Gino Sirci. La squadra al centro dell’attenzione, intorno sponsor (tra cui i titolari dei nuovi partners EdilRossi, Decora e BLR), autorità, tra cui il sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri, il consigliere regionale Massimo Mantovani e l’assessore allo Sport di Bastia Fabrizio Masci.
“Nella scorsa stagione la squadra ha fatto molto – ha spiegato il presidente Sirci – mancando solo alla fine la promozione soprattutto per l’infortunio subito da Pignatti. Ma la cosa certa è che a Bastia si è fatto grande spettacolo ed in tanti sono venuti a vederlo. Il nostro obiettivo è salire in A2, ma vogliamo farlo con le nostre gambe, senza scorciatoie e per titoli di merito. Oltre alla prima squadra stiamo lavorando molto con i giovani, guidati da Antonio Scappaticcio e stiamo cominciando a raccogliere i primi frutti. Inoltre ci stiamo impegnando anche con il sindaco per realizzare il PalaFiera e giocare così il prossimo anno in un nuovo palazzetto”. Tanti applausi per tutti, in particolare per i “vecchi” Pignatti, Francesconi e Scilì (al momento delle impressioni del nuovo capitano bianconero è stata anche presentata la nuova maglia da gioco). Significative le parole del nuovo coach Daniele Rovinelli: “Abbiamo l’obiettivo di conquistarelapromozioneedobbiamo cercare di perseguirlo ogni giorno!”. Alla fine brindisi e calici in alto per tutti e l’appuntamento a domani sera, quando la Sir inizierà le proprie fatiche di campionato contro il Volley Parma.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.