Il sindaco di Ozarow Mazowiecki è venuto in città per firmare il protocollo
BASTIA UMBRA (a.g.) – Dopo Luz Luz-Saint Sauveur, una seconda città gemella: Ozarow Mazowiecki. In occasione della venuta a Bastia Umbra del primo cittadino Kazimier Stachurski, il sindaco Francesco Lombardi ha già firmato un protocollo di intesa in tal senso.
“Il protocollo” ha spiegato l’amministratore bastiolo “e solo il primo passo di un programma d’unione di intenti.
Se i contatti in atto tra le realtà culturali, sociali, sportive e economiche dei due comuni si riveleranno interessanti, si procederà presto e senza alcun indugio alla stipulazione del patto di gemellaggio.
E’ proprio in previsione di questo che, nel frattempo, il comune si sta organizzando per visitare la cittadina di Ozarow Mazowiecki nel prossimo autunno”.
Ma la Pro loco locale non perde di vista i fratelli primogeniti; anzi. Anche il sindaco Lombardi ha accolto favorevolmente la recente visita dei concittadini al comune di Luz LuzSaint Sauveur. “L’iniziativa della Pro loco mi ha piacevolmente colpito”, continua il primo cittadino “il fatto che alcuni cittadini abbiano scelto di fare visita alla città gemella mi conferma l’importanza degli scambi culturali”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.