BASTIA UMBRA – Incidente stradale ieri pomeriggio intorno alle quattro lungo la Torgianese, la strada che unisce Torgiano a Bastia, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Assisi, una macchina ed un furgone si sono scontrate. Tre le persone rimaste coinvolte nel sinistro, che hanno avuto bisogno di essere accompagnate in ospedale dall’ ambulanza del 118 intervenuta sul posto: prognosi stimata in circa 7 giorni ciascuno a causa delle lievi contusioni riportate nello scontro.
I militari, che hanno svolto i rilievi del caso, non escludono che l’incidente possa essere avvenuto a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Qualche danno, relativamente grave, e stato riportato dalle vetture, con l’auto che è rimasta danneggiata più del furgoncino.
Numerosi, negli ultimi anni, i sinistri più o meno gravi avvenuti lungo la Torgianese, un tratto dall’asfalto anche piuttosto danneggiato, tra cui, in una domenica pomeriggio del maggio 2007, quello che costò la vita al sessantatreenne Luigi Amico, travolto da un’auto mentre, a bordo della sua bicicletta, stava percorrendo la strada in direzione Torgiano.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.