Si è svolta in gennaio la prima uscita dello sci club bastiolo, domenica prossima si riparte con un gruppo di una cinquantina di persone: destinazione Caprile
BASTIA UMBRA – Si è svolta, come è ormai di consuetudine dal 13 al 20 gennaio, la settimana bianca ad Alba di Canazei presso l’Hotel Aurora.
La vacanza organizzata dall’infaticabile Ezio Degli Esposti, coadiuvato da Massimiliano Ricci Tortoioli, è trascorsa splendidamente aiutata da una situazione meteorologica primaverile e da una accettabile condizione delle piste.
La comitiva si è costituita, con le persone che da anni si ritrovano con l’obbiettivo primario di trascorrere in tranquillità e serenità una settimana, a contatto con le splendide montagne dolomitiche.
Il gruppo “storico” dei giovani, al quale si sono aggiunti nuovi soggetti, non privi di coraggio ed “appetito”, ha percorso in una settimana circa 200 km di piste.
La sera trascorreva con il rendiconto della giornata, con il dettaglio delle imprese più spericolate e/o comiche.
Non da meno sono state le esperienze di alcuni soggetti facenti parte della comitiva, che non più giovanissimi, si sono cimentati in discese ardimentose con inattesi “ fuori pista” ed imprevisti e curiosi contrattempi.
Nel prendere la strada del ritorno, ci si siamo auspicati di ritrovarci il prossimo anno, per rivivere una settimana bianca all’insegna della tranquillità, della allegria e della spensieratezza.
Saracchini Pierluigi
comments (0)
You must be logged in to post a comment.