B2 femminile Vittoria anche a traguardo centrato: la favola del sestetto bastiolo non conosce soste nemmeno nelle Marche
TORRE SAN PATRIZIO ASCOLI: Spreca 13, Ferranti 4, Concetti 4, Grilli I. 4, Bastianutto 2, Magi 1, Mataloni (L), Grilli G. 4, Teodori 2, Mercanti 2, Cruz 1. Ne: Poggi, Castiglione. All. Milco Marziali e Nicola Marziali.
SCHOOL VOLLEY BASTIA UMBRA: Tosti 16, Cruciani 9, Valentini 8, Meniconi 7, Alessandretti 3, Marcacci 2, Rocchi (L), Uccellani 3, Nana 3, Gallina 2, Grimaldi 1, Ceccarelli, Patrignani, Mancinelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio. PARZIALI SET: 19-25, 13-25, 18-25.
ASCOLI PICENO – Fissate nella memoria dove siete, e con chi siete. Perché questo è il vostro momento. È arrivato il momento della maturità per molte, per altre è già la seconda, la terza… la quarta maturità. C’è chi ha già qualche “stella” sul corpo, ma quest’anno è diverso; quest’anno non si può fare tardi… c’è da tornare a casa a festeggiare con qualcuno di speciale che ci sta aspettando. La School Volley Bastia è campione.Fino all’ultima di campionato con la tensione e l’emozione delle grandi occasioni, perché non era possibile farsi scappare un campionato così.Una vittoria così. È il trionfo di un grande gruppo, di persone serie, vincenti che sanno ancora emozionarsi e fare emozionare. La School Volley Bastia ha vinto.Momento epico del match l’invasione di campo a fine secondo set,con un punto in tasca le ragazze di Sperandio erano aritmeticamente prime… e lo sapevano. Poi i selfie, gli abbracci, qualche occhio commosso.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.