ASSISI – Basso profilo e al bando qualsiasi tono trionfalistico. Questa sembra essere, almeno per il momento, la linea di comportamento scelta dall’amministrazione comunale dopo la notizia del salvataggio del corso di laurea in Economia del Turismo. Il momento per esternare la propria soddisfazione e ringraziare coloro che si sono battuti per il raggiungimento del risultato al fianco dell’Amministrazione, il sindaco Ricci lo
avrà nella conferenza stampa al Rettorato fissata per lunedì. Nel frattempo, sul fronte politico, i primi a commentare la notizia del salvataggio del corso di laurea sono i consiglieri comunali del Pd, Claudio Passeri e Caludia Travicelli.
“Soddisfazione per il parere positivo espresso sull’attivazione del corso di laurea in economia internazionale sul turismo che andrà ad implementare il corso precedente.
Questa volta le istituzioni cittadine dovranno contribuire con il massimo impegno per il potenziamento del nuovo corso e di tutte le attività didattiche correlate. Da subito deve ripartire l’impegno per il rilancio del centro deglistudisuperiorisulturismo.Bisognafar si – concludono i due consiglieri – che il nuovo corso di laurea abbia tutta la disponibilità della città di Assisi per buone prospettive di sviluppo della stessa università di Assisi”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.