MARIA MAZZOLI



PERUGIA – Prosegue con fervente partecipazione Teen Ager, il concorso di bellezza e talento dedicato alle giovanissime che sempre più numerose ambiscono ad entrare nel mondo dello spettacolo. Sulla passerella allestita nella tappa di Bastia Umbra il titolo di Teen Ager è andato alla sedicenne Roberta Bonandi, bastiola “doc”, durante la manifestazione “Oltre l’aspettativa … 2” voluta fortemente dal presidente del Circolo colonia S. Lucia, Alessio Falcinelli. Un evento, che si concluderà domenica con una selezione di Miss Italia, ricco di programmi culturali, di moda e spettacolo realiz- zato con il patrocinio del Comune di Bastia, e che vedrà alternarsi anche esibizioni di danza, magia e concorsi di bellezza. Il titolo di teen ager moda è andato alla diciannovenne di Foligno Ilaria Giglioni e il titolo di teen ager show girl è stato vinto dalla brava cantante Letizia Elci di Gualdo Cattaneo, di appena quattordici anni.
La serata di mercoledì è stata caratterizzata dall’assegnazione di “Mamma Ager”, vinto da Biagetti Emanuela di 33 anni di Ba- stia, che il talent scout Guido Amico ha voluto affiancare alla concorrente più giovane.
Ottima sia la conduzione della serata, tenuta da Annalina Taddei, che l’organizzazione curata da Barbara Bastianini e Claudia Furiani. Prossimo appuntamento con le Teen Ager a Ripa in occasione della sagra del tartufo.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.