Più di cento gli espositori al centro fiere di Bastia Umbra da domani fino a domenica

Punto di incontro e di scambio per il mondo della tecnologia amatoriale


BENEDETTA
ORSINI FEDERICI



Bastia Umbra -La tecnologia attira il grande pubblico. Questo settore, che compie passi da giganti, non finisce mai di stupire per la rapidità della sua evoluzione.
Forse è proprio questa la formula vincente che lo rende così attraente agli occhi dei suoi acquirenti. Protagonista indiscussa dell’appuntamento che interesserà gli appassionati desiderosi di conoscere le ultimissime novità lanciate nel mercato sarà dunque la tecnologia.
Si tratta di Expo Elettronica, la mostra mercato che, dato il successo dell’edizione primaverile, ritornerà, domani e domenica, ad Umbria Fiere di Bastia Umbra.
In piazza Moncada al civico 1, a partire dalle 9 fino alle 19, la mostra mercato accoglierà un circuito di fiere dedicato all’elettronica professionale e di consumo.
Più di cento espositori provenienti da tutta Italia proporranno una vasta gamma di articoli di hardware, software e componentistica.
Non mancheranno materiali di consumo di vario genere come accessori di elettronica, ed informatica. Si potranno trovare computer pronti per l’uso, ma anche tutte le parti per poterne assemblare uno in casa; ed ancora: stampanti multifunzione, inchiostri, cartucce, toner compatibili delle migliori marche, cd e dvd vergini.
Vasta scelta anche tra centraline, fax, video citofoni, telecamere; accessori per l’auto, altoparlanti e casse acustiche.
Presente poi il settore della telefonia mobile e fissa. Ma se non fosse abbastanza, negli stands dedicati all’elettronica per il tempo libero s vide potranno acquistare giochi, cd rom, videocassette, film in dvd; macchine fotografiche; tv; lettori mp3 e mp4, lettori dvd e tv portatili; scatole di montaggio, kit completi e condensatori.
Non mancheranno apparecchi per le radio comunicazioni tra i quali radio d’epoca, apparati per cb; per i radioamatori, antenne, navigatori satellitari, valvole e piccole radio da utilizzare nel tempo libero. Strumenti di misura, ottici, riviste, libri.
Per gli hobbisti presenti molti attrezzi per il fai date, lampade a basso consumo e pannelli fotovoltaici. Ci sarà dunque l’imbarazzo della scelta.
Non resta altro che trovare l’occasione che più vi soddisfi.L’Expo Elettronica è infatti il luogo adatto per acquistare a prezzi vantaggiosi, ma è anche un evento per trovare l’ultima novità tecnologica. Expo Elettronica è il fondamentale punto d’incontro e di scambio per il mondo della tecnologia amatoriale; un evento in grado di offrire più dei centri commerciali e dei megastore perché, alla convenienza e alla vastità di scelta, propone anche l’usato.Un appuntamento che mette tutti d’accordo: grandi piccoli, più esperti e meno esperti. Non bisogna dunque essere degli intenditori
del settore per trascorrere alcune ore all’interno della mostra mercato.
La fiera può infatti diventare un’occasione per acquistare un gadget divertente o una lampadina a basso consumo.
Scopo di questo evento è pertanto la creazione di un momento aggregativo per tutta la famiglia. Un’occasione per fare piccoli e grandi affari.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 6 euro.
Per avere una riduzione basterà entrare nel sito
http://expoelettronica.blunautilus.it/ e scaricare il biglietto che dovrà essere presentato all’entrata della fiera.
I Per tutti coloro che desiderassero avere ulteriori informazioni potranno telefonare al numero 0541/439573 oppure potranno inviare
una email a info@expoelettronica.it.

Questo evento è stato realizzato patrocinato dal Ministero delle comunicazioni e reso possibile grazie all’organizzazione di Blu Nautilus srl.



La mostra mercato Expo Elettronica si terrà domani e domenica dalle ore 9 alle 19 presso Umbria Fiere di Bastia Umbra, piazza Moncada civico 1. Prezzo del biglietto euro 6.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.