Roldano Boccali
 Bastia Umbra


Venerdì prossimo alle ore 21 l’assessorato ai lavori pubblici incontrerà la comunità sul progetto di riqualificazione che interessa tutto il centro storico di Bastia Umbra.
“Prospettive in Controsenso” è il titolo della serata che si terrà nella sala consiliare del municipio, a cura dell’assessore Moreno Marchi. Un incontro pubblico aperto a tutti coloro che sono interessati dove verranno
proposti i progetti relativi alle pavimentazioni, saranno valutate le problematiche riguardanti le reti tecnologiche e sarà illustrato anche visivamente con la proiezione di diapositive l’impatto globale dell’intervento. Alla presenza del sindaco Francesco Lombardi e dell’assessore ai lavori pubblici, le proposte e le riflessioni saranno affrontate dal personale dell’Ufficio tecnico dei lavori pubblici, ognuno in base alle proprie competenze. Interverranno per l’occasione anche l’ingegnere Luciano Tortoioli, direttore generale ambiente territorio e infrastrutture, Vittoria Garibaldi, direttore generale per i beni culturali e paesaggistici dell’Umbria ed Silvano Rometti, assessore regionale centri storici e riqualificazione urbana.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.