Bastia La donna è stata identificata dai carabinieri. Ancora aperte le indagini per risalire al complice


 


BASTIA UMBRA – E’ entrata in un bar di Bastia Umbra il 30 gennaio scorso e, armata di taglierino, si è fatta consegnare l’incasso pari a circa 800 euro.
Subito dopo si è data alla fuga salendo su un’auto che la aspettava di fronte e alla cui guida, con ogni probabilità si trovava un uomo, riuscendo a far perdere le sue tracce.
Ma le indagini scattate immediatamente dopo la rapina e in seguito anche ad un’altra pressappoco analoga che si era verificata a Bettona pochi giorni prima, hanno permesso ai carabinieri di individuare e arrestare una donna assisana, D.M., di 37 anni, pregiudicata.
La donna è stata identificata anche sulla base delle testimonianze della barista che è stata rapinata.
Non è stato semplice risalire con certezza a lei anche perché, al momento del colpo aveva il volto parzialmente travisato con una sciarpa. Inizialmente si era presentata come una normale cliente che era entrata per prendere un caffè poi ha tirato fuori il taglierino e ha minacciato la barista facendosi consegnare tutto quello che aveva in cassa in quel momento.
Le indagini sulla rapina, tuttavia, non sono del tutto concluse. Al momento i carabinieri di Bastia Umbra, che hanno effettuato l’arresto nella notte tra lunedì e martedì, stanno ancora lavorando a tutto campo per cercare di risalire al complice della donna che l’avrebbe aiutata nella fuga.
Ancora nessuna traccia, invece, della coppia che qualche giorno prima aveva assaltato il bar di Passaggio di Bettona rubando circa 300 euro.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.