Sinistra Critica attacca
ASSISI – Continuano a piovere critiche dal fronte dell’opposizione nei confronti della maggioranza di centrodestra. “L’amministrazione comunale – attaccano i rappresentanti di Sinistra Critica – non è in grado di risolvere né le grandi questioni che riguardano la città (Prg, politiche culturali, crisi del turismo), né i piccoli problemi quotidiani. Sinistra Critica di Assisi porta alcuni esempi concreti. Il primo: “Due anni fa all’altezza del Poppy Inn fu divelto il palo con la tabella della Via intitolata a Giuseppe de Plaisant. Quel palo da giugno 2007 è ancora lì per terra”.
Il secondo: “Circa un anno fa, in un’assemblea pubblica a S. Gregorio promossa dalla giunta, alcuni cittadini fecero notare le lacune della toponomastica La giunta promise di intervenire, ma la promessa non è stata mantenuta. I relativi fondi sono stati prima messi e poi tolti dal bilancio e nulla può nemmeno il navigatore nella ricerca delle abitazioni di nume-rosi residenti”. Altro rilievo critico: “Come è possibile che via dei Boschetti nella tratta del Comune di Bastia sia bitumata da una vita ed in quella di Assisi non lo sia”.
Infine: “Quali sono le motivazioni per cui una parte del marciapiede rifatto recentemente in via Becchetti, a Santa Maria degli Angeli, presenta una pendenza tale da impedirne la fruizione da parte delle persone in carrozzella?”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.