A fuoco un camion parcheggiato davanti al cimitero


ASSISI – Un brutto incidente automobilistico nei pressi di Ospedalicchio e l’incendio nella cabina di un camion in zona Petrignano hanno impegnato nella stessa notte i vigili del fuoco del comando assisiale. L’incidente automobilistico ha avuto luogo intorno alle 2 sulla curva all’inizio della quattro corsie, nelle vicinanze di un negozio di abbigliamento.
L’automobile coinvolta, un Renault Clio, è sbandata. e si è cappottata, finendo fuori strada Probabilmente proprio la pendenza della curva, forse presa in velocità, ha portato alla perdita di controllo del mezzo da parte della ragazza che era alla guida. A bordo dell’auto vi erano altre tre giovani donne. Le quattro ragazze sono state soccorse dal 118. Due di loro sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Assisi, mentre le due giovani che sembravano aver risentito maggiormente del colpo sono state trasferite presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per ulteriori controlli. Secondo i primi accertamenti, nonostante il trauma, le ragazze non verserebbero in condizioni gravi.
Dopo un paio d’ore, un allarme di natura diversa ha richiesto l’intervento dei pompieri: un camion autoarticoiato, completo di rimorchio, ha preso fuoco. Era stato posteggiato in serata nel parcheggio antistante il cimitero di Petrignano. Fortunatamente, l’incendio ha fatto in tempo a coivolgere solamen-
te gli interni della cabina di guida. I carabinieri, accorsi poi sul posto, hanno provveduto ad avviare gli accertamenti per fare luce sulle cause dell’incendio; non sembra tuttavia probabile l’ipotesi dolosa.
Di tutt’altro genere, invece, l'”incidente” occorso ad un assisano di 51 anni, fermato dalle forze dell’ordine di Arezzo in zona Monte San Savino. L’uomo, in compagnia di una donna senza fissa dimora, è stato sorpreso mentre rubava da un’auto in sosta. Bottino alcuni assegni e due cellulari. L’assisano è stato denunciato alle autorità.
Valentina Antonelli

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.