In questa campagna elettorale la coalizione di Centrosinistra si da un gran da fare per screditare l’azione dell’Amministrazione Ansideri, dimenticando i motivi fondamentali per cui i cittadini decisero nel 2009 di negare loro il consenso che gli avevano accordato ininterrottamente per 45 anni.
Oggi coloro che hanno scelto di candidare la dottoressa Simona Carosati, pubblicano volantini e affermano concetti che tra le altre cose parlano di soldi pubblici sprecati di (a loro dire )  a causa dell’accantonamento da parte dell’Amministrazione di Centrodestra del lavoro svolto dallo staff dello studio Nigro per la redazione del nuovo PRG, allo stesso tempo la candidata Sindaca si adopera a promettere l’adozione del PRG in sei mesi quando la compagine che lo sostiene non è stata capace neanche di approvare il documento programmatico  nei cinque anni di Amministrazione Lombardi pur avendolo ricevuto nel 2007.
Le bugie hanno le gambe corte ed è troppo facile dimostrare che lo sperpero di soldi pubblici è avvenuto in maniera copiosa in passato quando amministrava la sinistra. A riprova di questo ripropongo un volantino/manifesto pubblicato dal PDL a giugno 2011.

Buona lettura.

Scarica il documento: A proposito di sprechi sul PRG

Francesco Fratellini

Manifesto-pdl_prg

Loading

comments (6)

  • Assessore daje giù ma piano, potresti prendere una denuncia per eccesso di illegittima difesa perchè a sparare sulla candidata MAI SINDACA, sull’ attuale cx Bastiolo, su Zeppavagone e sul loro dilettantismo è fin troppo facile.
    Assessore ohh, e mica te po’ diverti cusì, ohh.

  • Il volantino è offensivo per tutti gli elettori: scimmiottare Renzi (dopo essere saliti sul carro) e pensare che i bastioli hanno l’anello al naso!

  • ma assessore: ” fa parte del passato”

  • al punto 2 della morra di Ansideri si reclamizza il parcheggio libero sulla piazza del mercato, mi chiedo: perché non si è mantenuto libero dopo le feste di natale?; perché quando siete andati al governo della città avete subito aumentato il costo orario delle strisce blu; ma soprattutto, è una bufala che è imminente la partenza dei lavori della piazza del mercato…o c’è qualcosa che non sappiamo o che tutti a Bastia sanno ma solo voi fate finta di non sapere…

  • gioca a morra insieme al vostro premier Renzi visto che anche lui ha fatto la a stessa campagna elettorale indicando dei punti con le mani in tutte le sue interviste!! ma siete talmente concentrati a screditare o sbeffeggiare l’ amministrazione Ansideri che neanche se ne è accorto!!!! per quanto riguarda la piazza del mercato non c’è nessun segreto… noi certe cose non siamo abituati a farle!!!

  • SIETE ABITUATI A PROMETTERE COSE IRREALIZZABILI: è vox populi – si dice in giro – che il privato abbia serissimi problemi, si dice, o non è vero? Se fosse vero l’amministrazione che vuole essere confermata per i prossimi 5 anni è onesta e trasparente? CI INTERESSA MOLTO IL PARERE DELLA PRESIDENTE USCENTE DELLA COMMISSIONE URBANISTICA, PERSONA SERIA E COMPETENTE. GRAZIE.

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.