BASTIA UMBRA – Alle primarie in programma oggi possono votare tutti i residenti, anche i minori che abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età e gli extra-comunitari in possesso del permesso di soggiorno. Si vota dalle 8.00 alle 20.00 in tutti i quartieri. Le sezioni elettorali 1, 2 e 3 votano presso la Sede Auser; 4, 5, 6 e 7 al Centro Sociale Mezzomiglio; 8, 9 e 22 al Centro Sociale Borgo I° Maggio; 13, 14 e 20 al Centro Sociale XXV Aprile;15 e 21 al Centro Sociale Ospedalicchio; 16 e 17 al Centro Sociale Cipresso; 18 al Centro Sociale San Lorenzo; 19 al Centro Sociale Costano.
La sezione 10 è divisa in più seggi: via Boschetti, vocabolo Campiglione, via della Giustizia, via del Guado, via della Libertà, via Averardo Mantovani votano al Centro Sociale Campiglione; via Bastiola, via Augusto Renzini, via Fulvio Sbarretti presso il Circolo Arci di Bastiola, insieme alle sezioni 11 e 12.
Tanti seggi per poter esprimere la propria preferenza per uno dei candidati che dovrà rappresentare il Partito democratico alle prossime consultazioni elettorali previste per il mese di giugno che vedranno il rinnovo della giunta e del consiglio comunale.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.