I candidati di centrosinistra si confrontano con i ragazzi del Pd
BASTIA UMBRA – I candidati deile primarie di semi-coalizione di centrosinistra incontrano i giovani democratici.
Il confronto si terrà martedì alle 21 nella sala della consulta del municipio bastiolo.
Non si tratta di un’assemblea a porte chiuse, ma, anzi, tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
“I giovani democratici di Bastia Umbra condividono pienamente il percorso intrapreso dal Pd per la scelta del candidato sindaco” si fa sapere dai vertici piddini comunali.
“Con le primarie il nostro partito conferma la sua vocazione di grande forza politica aperta nei confronti dei cittadini.
I giovani piddini parteciperanno alle primarie e daranno il loro contributo nel cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di giovani bastioli alle votazioni e al processo di stesura del “Progetto per Bastia Umbra”, documento programmatico che il Pd condividerà con la coalizione che si formerà attorno al candidato prescelto.
L’intento è di promuovere il confronto tra i candidati per consentire ai ragazzi
bastioli di scegliere in modo consapevole chi rappresenta meglio le proprie aspettative di governo della città”. Una nota che prescinde dalla politica, che il coordinamento comunale piddino esprime nei confronti del coordinatore Roberto Capocchia: “La segreteria, il coordinamento e il partito tutto si stringono attorno al segretario del gruppo bastiolo del Pd in un abbraccio fraterno e pieno di cordoglio, unendosi al suo dolore e a quello dei suoi familiari per la perdita improvvisa del padre Giuseppe Capocchia”.
Alberta Gattucci
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.