Il candidato Frascarelli: “Hanno un senso?”
BETTONA “Mi chiedo se le primarie abbiano ancora senso”. Il dubbio è di Stefano Frascarelli, candidato alle primarie per l’Idv e sceso in campo fin dallo scorso novembre, quando “su forte sollecitazione del Pd ho aderito alla proposta di concorrere alle primarie credendo che ciò ricompattasse il centrosinistra”. A distanza di molti mesi, dopo una “serie di rinvii” causati dai molteplici dubbi degli interlocutori politici, “leggo che il Pd ha finalmente scelto il suo candidato, la professoressa Giulia Cimino che, a sua volta, ha già scelto anche il suo braccio destro, Simonetta Benedetti, cioè colei che si coalizzò con la destra per far cadere la mia amministrazione. Mi chiedo: è giusto andare alle primarie con un partito che ha già scelto sindaco, vicesindaco o assessore con me incompatibile e programma elettorale senza tener conto delle altre forze politiche?”. Oltre all’incompatibilità politica con il consigliere comunale Benedetti e al mancato coinvolgimento del resto della coalizione, per Frascarelli la data scelta è
troppo lontana, a soli otto giorni di distanza dalla presentazione della lista. Elementi che spingono l’ex sindaco a chiedersi:“Siamo sicuri che nel centrosinistra tutti vogliono mandare a casa Marcantonini?”. Riflessioni destinate a creare scompiglio in un centrosinistra in fermento per l’appuntamento con le primarie fissate per domenica 25 marzo. Colpi di scena a parte.
Se questo è il rinnovamento del PD sempre con i stessi soggetti che hanno messo il comune a KO allora siamo a posto
E’ una provocazione del P.D. perugino per far si che salti il tavolo delle primarie e si torni a cercare un candidato unitario. La scelta di colei che organizzò, per conto del P.D., la cacciata del sindaco Frascarelli è una provocazione per azzerare TUTTO ( e dietro vi è anche lo zampino dello ZEPPAVAGONE bastiolo con ramificazione “stramaccioniane” ).
Non vogliono Frascarelli vincente alle primarie, visto che poi al momento del voto spaccherebbe il P.D., portando su di se tutti quelli che della gestione PERUGINA ne hanno piene le scatole.
TOLLERANZA ZERO. NESSUNA COALIZIONE E CANDIDATURA DI FRASCARELLI. Al P.D. la scelta di una terza lista e della responsabilità di una eventuale sconfitta ( LORO ci sono ormai abituati ).
Mi chiedo e vi chiedo come sia possibile continuare con queste sceneggiate! Le persone crescono….. capiscono……
Ebbene se vogliamo oltre che la regressione, anche la retrocessione, continuate così cari uomini e donne del PD!
Continuate con queste baracconate!Vergogna!
Ehi! la sinistra in umbria non è detto che duri per sempre!!!!!!!
Tirate, tirate la corda!
Credo che a questo punto tutti gli addetti ai lavori abbiano capito che è giunto il momento di fare sul serio. Gli elettori vogliono essere amministrati da persone serie, vogliono che il campo sia sgombro da giochi e mistificazioni che non garantiscono la chiarezza e non palesino le intenzioni politiche e programmatiche per il governo del territorio. Molte cose appartengono al passato e troppe sono non più proponibili. Se qualcuno pensa che si possano ancora ingannare gli elettori cun frasi fumose e progetti antiquati ed inutili sbagliano, farebbero solo del male all’immagine propria e del partito che rappresentano. Ci aspettiamo un po’ di maturità.
REMEMBER per chi non se lo ricorda!!!!L’ex parlamentare, all’epoca fece arrabbiare bicchierino che incavolatosi fece votare per il fioraio mettendo a ko la lista del centro sinistra e facendo vincere l’infermiere che poi fu costretto dai partiti a dimettersi. Questa volta vogliamo fare la stessa cosa per far arrivare il commissario che ingessa il comune e aumenta ulteriormente le tasse, siamo fra i comuni più vessati d’italia con le imposte e le tariffe comunali più alte di tutti,BRAVI.
Ma la prof candidata da Perugia alle primarie di chi è la consorte ? mumble … mumble … , sempre loro, sempre i compagni dei compagni ! Che disastro questo P.D. ( Pensionati Decrepiti ) di Perugia. Le famiglie e la cricca di amici che vogliono rimanere in sella sono sempre le stesse !
Scusete la mia poca confidenza con lo strumento digitale, ma non ho capito se sia possibile srivere su di un argomento senza troppi limiti di spazio e senza dover entrare solo in commeto ad argomenti gia prodotti da altri. Qualcuno può darmi qualche indicazione? Grazie!