MANTOVANI REPLICA IN MERITO ALLA MANCATA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA PIAZZA
BASTIA UMBRA —NON DA ORA, ma mai come in queste settimane, all’indomani della riformulazione del piano per le opere pubbliche si parla con insistenza di un atteggiamento di scarsa attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti di Ospedalicchio. Eppure, in questa frazione erano stati eletti diversi esponenti della maggioranza di centrodestra, che ha sempre detto di guardare Ospedalicchio con attenzione. Chiediamo all’assessore dei lavori pubblici Marcello Mantovani di rispondere alle critiche, in particolare alla mancata realizzazione della nuova piazza. «Come sempre c’entrano i soldi, sempre più scarsi – rileva Mantovani -, ma per la piazza siamo in attesa che si trovi una soluzione per il parcheggio, che è propedeutico al restyling della piazza senza auto. Per il resto mi sento di poter dire che abbiamo fatto cose importanti per Ospedalicchio a cominciare dagli interventi sugli impianti di illuminazione con la sostituzione delle lampade, già a buon punto che sarà completata entro il 2013. Mentre nelle aree in sofferenza sono stati rifatte tratti di linea elettrica e quanto prima saranno verniciati i pali non zingati a cura della società che ha preso in gestione gli impianti di energia. Sono in corso i lavori per realizzare il passaggio pedonale tra il parcheggio del punto vendita Leroy Merlin e il campo sportivo, per alleggerire la zona dalle auto. Mi spiace per il consigliere Bonciarelli, ma l’intervento sul impianto elettrico in via Miliochi non è possibiule perché troppo costoso». m.s.
E i lavori di restauro dei giardini in Via malizia non ce li mettiamo ?? La Bonciarelli che è consigliera comunale, dovrebbe conoscere il bilancio del comune … quindi mi chiedo come mai scrive certi articoli ?? Per cercare una vetrina ?? i soldi non ci sono … e le priorità sono molte … tipo scuole … e viabilità … Quindi sig.ra Bonciarelli, cambi disco …
Lasciatela in pace, non infierite perchè è come rubare in chiesa.
Gli articoli non sono suoi, le parole non sono sue, i concetti non sono suoi, i pensieri non sono suoi, LA POLITICA NON E’ SUA.
Chiederà la deroga al PD di Zeppavagone e sarà candidata uncora una volta per Ospedalicchio……….ecco è su questo tipo di rappresentatività che gli abitanti di questa frazione dovrebbero INCAZZARSI.
Nemmeno i voti sono suoi ma gli arrivano per appartenenza di famiglia, linea politica ( onorevoliana ) e perchè non deve fare una figuraccia in lista.
Lasciatela in pace così ………….. INCONSAPEVOLE !
Vorrei chiedere all’assessore del perché è stata trasformata in senso unico Via Sicilia, dall’imbocco di Via Firenze fino alla rotatoria che incrocia Via Siena. Va bene Via Siena a senso unico, ma Via Sicilia a senso unico crea un’infinità di disagi per tutti coloro che, provenendo dal ponte, devono andare a Borgo 1° Maggio, soprattutto quando c’è il passaggio a livello chiuso e la fila raggiunge quasi il ponte. Coloro che devono andare a Borgo hanno due soluzioni, o fare la fila o andare contromano fino Via Siena, percorrendo decine di metri nella speranza che non venga contro nessuno. In attesa del sottopasso, due o tre anni, per snellire il traffico, perché non rimettere a doppio senso quei 50 metri di Via Sicilia, i quali hanno funzionato magnificamente da decenni. Questo provvedimento di chiusura con l’attuale viabilità è difficile da comprendere.