Notiziario Si gioca alle 17: test per i giovani
Amichevole con la Real Virtus
PASSAGGIO DI BETTONA – Oggi a Passaggio di Bettona (fischio d’inizio alle 17) si disputa l’amichevole Real Virtus-Perugia. Un amichevole di prestigio dunque per la locale squadra di Promozione del presidente Sergio Scardazza. Per il Real Virtus è l’occasione giusta per trovare la forma giusta in vista della partita che domenica prossima la vedrà opposta alla Julia Spello (prima giornata di Coppa Italia di Promozione), mentre il Perugia cercherà le soluzioni giuste per la sfida con il Deruta di Marco Schenardi dopo aver sconfitto domenica scorsa la Pontevecchio al Curi. Infatti la partita di domenica ha lasciato qualche problemino di troppo visto che a Deruta saranno assenti Trezzi (squalificato), sicuramente l’infortunato Go-retti e forse anche Rampi alle prese con guai muscolari. Quindi oggi verranno provate altre soluzioni (probabilmente Pupeschi e Zanchi titolari sulle corsie della difesa e anche Benedetti nel cuore del centrocampo).
Corriere-2010-08-26-pag07S
Come succede sempre nei momenti di difficoltà si provvede ad imboccare il popolo di pallone che anzichè essere un gioco ed uno sport praticato dai cittadini è soltanto un “badarello” per qualche disadattato locale.
Poi c’abbiamo già i Gaucci e non sappiamo che farci di un perugia disastrato.
Mentre a Passaggio continuano a correre dietro ad un pallone sfidando il perugia risorto dal fallimento, altri si riuniscono e con Barrichello studiano strategie affaristiche e speculative.
Tutto questo con una popolazione di pecoroni che al massimo dell’impegno si dedica a giocare con le macchinette che il sindaco di Bastia vuole eliminare.