BASTIA UMBRA I cittadini chiamano in causa Amministrazione e forze dell’ordine
BASTIA UMBRA E’ stato definito un vero e proprio central park. Stiamo parlando del percorso verde che lambisce il centro città e che per i bastioli è luogo di passeggiate, allenamenti e occasione di svago magari in compagnia di un buon libro.
Per i cittadini potrebbe essere anche un punto di attrazione per i molti turisti che visitano la nostra regione . Purtroppo però il percorso è stato lasciato all’abbandono totale, versando ormai in un grave stato di degrado. Accade, infatti, che in alcune ore della giornata diventi luogo di ritrovo di extra comunitari che si addormentano, si ubriacano e lasciano rifiuti di ogni genere.
Molti cittadini e frequentatori del parco chiamano in causa gli amministratori ed invocano controlli più rigidi in grado di punire i vandali con sanzioni dure. Non mancano proposte e suggerimenti a partire dall’assunzione di custodi fissi che possano presidiarlo durante tutto l’anno. E anche un appello alle forze dell’ordine perchè intervengano soprattutto durante la notte.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.