COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Bastia Umbra propone uno spettacolo dedicato alle scuole “L’Amore rende liberi” a cura di Masque Produzioni
Dal 22 al 31 Gennaio ore 9.00-13.00 presso la Biblioteca Comunale Letture sulla Shoah
Per la commemorazione della Giornata della Memoria, ricadente il 27 Gennaio 2024, le iniziative del Comune di Bastia Umbra vedono destinatarie del programma le scuole del territorio. L’appuntamento per le studentesse e gli studenti è per Martedì 30 gennaio alle ore 10.00 presso il Cinema Teatro Esperia. Lo spettacolo, a cura di Masque produzioni, è rivolto ai ragazzi di alcune delle classi II e III della Scuola Media di I Grado “Colomba Antonietti” dell’Ist. Comprensivo Bastia1.
Inoltre, dal 22 al 31 Gennaio 2024, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la Biblioteca Comunale “A.La Volpe”, sono in programma Letture sulla Shoah, rivolte ai ragazzi delle scuole del territorio.
Per tutta la settimana attività di sensibilizzazione in collaborazione con le scuole del territorio, la Biblioteca Comunale, il Settore Sociale e Scolastico, il Settore Cultura e Sport, le Associazioni.
Il programma della Giornata della Memoria è stato redatto nell’ambito del Tavolo comunale delle Pari Opportunità, presieduto dall’Assessore Daniela Brunelli.
Bastia Umbra, 23 Gennaio 2024 Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.