SOSTA IN BLU
BASTIA – Tornano in funzione i parchimetri nel centro di Bastia Umbra e subito si alzano i dati delle multe elevate per mancato pagamento della sosta.
Il Comune di Bastia Umbra rende noto che sono ripresi da lunedì 18 gennaio i controlli sui parcheggi a pagamento, da quest’anno gestiti direttamente dal Comune, nel centro urbano della città estesi anche alla violazione dei divieti di sosta nell’area urbana, nelle zone soggette alle strisce blu.
Occhio al biglietto per sostare nelle strisce blu, quindi, visto che i controll vengono effettuati direttamente da Corpo di polizia municipale e che in quattro giorni (dal 18 al 21 gennaio) so no state comminate 206 contravvenzio ni: 102 per violazioni nelle aree a paga mento, 45 nelle zone con disco orario, e 59 per divieti di sosta. Cioè si preferisce rischiare la sosta senza pagare che lasciare l’auto sul marciapiede. Ma la multa arriva uguale Da ricordare che i parchimetri non hanno funzionato dal 1° al 18 gennaio 2010, a causa delle procedure per il passaggio della gestione dalla società privata che prima gestiva le aree soggette a pagamento al Comune.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.