Il Pd denuncia: “Anche per le strisce blu l’amministrazione fa figli e figliastri”

BASTIA UMBRA (al.ga.) – Un’ automobile resta parcheggiata in piazza Togliatti dalle 9 alle 20 di sabato 20 marzo. Il veicolo sosta in un posteggio a pagamento, ma non esibisce la ricevuta del pagamento; per quale motivo? L’auto risulta rientrare nelle categorie che hanno facoltà di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu. Quali sono queste categorie di privilegiati? I medici che operano nel centro storico della città e gli amministratori comunali in occasione d’urgenti impegni istituzionali. L’eccezione alla regola è stata stabilita dalla delibera numero 222 approvata dalla giunta Ansideri nel 2009. Tutto questo viene raccontato dal gruppo politico bastiolo del Partito Democratico, che trae spunto dalla sosta dell’automobile, documentata dallo stesso in varie fasce orarie della giornata in oggetto, per fare alcune considerazioni: “Il proprietario della vettura potrebbe essere un medico, sebbene non ci risulti che nella giornata di sabato alcun ambulatorio effetui attività professionale; quindi, potrebbe trattarsi dell’auto di un amministratore, il quale ci pare strano sia stato impegnato in urgenti impegni istituzionali di sabato pomeriggio. Secondo il nostro gruppo potrebbe essere, sebbene dobbiamo informarci per ammetterlo con certezza, che un amministratore abbia utilizzato il suo diritto speciale alla gratuità del posteggio per recarsi a qualche manifestazione politica fuori Bastia Umbra, lasciando l’automobile per viaggiare in pullman. Un comportamento che risulterebbe essere un vero atto di arroganza e inadeguatezza politica, amministrativa, etica e morale, innanzi tutto rispetto ai cittadini, nei confronti dei quali la giunta di centrodestra al governo ha aumentato il costo dei parcheggi a pagamento del 60%. Un affronto anche nei confronti delle casse comunali, a cui viene sottratta un’entrata senza alcuna giustificazione sostenibile . Si tratta di mancato rispetto anche nei confronti dei commercianti, che lamentano la difficoltà dei propri clienti nel trovare parcheggio nei pressi del centro storico “.

Pdf: Corriere-2010-03-24-pag22

Loading

comments (6)

  • Secondo il nostro gruppo potrebbe essere, sebbene dobbiamo informarci per ammetterlo con certezza, che un amministratore abbia utilizzato il suo diritto speciale alla gratuità del posteggio per recarsi a qualche manifestazione politica fuori Bastia Umbra, lasciando l’automobile per viaggiare …………………………E SI SCRIVE UN ARTICOLO SUI SE E SUI MA!!!!!!!, INVECE DI DOCUMENTARSI IN MODO APPROPIATO E CASOMAI FARE LA RELATIVA DENUNCIA.SIAMO AL RIDICOLO ,TROVO DIFFICOLTà A TROVARE LE PAROLE,E CHE DIRE DELLA GIORNALISTA?…………GRANDE PROFESSIONISTA EHEHEHEHEH.

  • Complimenti per l’alto spessore del lavoro svolto dagli organi dirigenziali del PD, complimenti al suo segretario ed alla sua dama, come vedo sono impegnatissimi in programmi politici atti a risollevare Bastia dalle macerie e dall’orrore che le passate amministrazioni di sinistra hanno lasciato, ma invece di lavorare vanno a verificare se, ma dico se, taglianini, manifesti, fotografie sono esposti in regola, ma loro sono i primi ad essere in torto ed i primi ad essere contro legge, a quanto vedo i loro impegni politici in fase di chiusura di cmpagna elettorale sono nulli, come sono nulli e rmarranno tali i loro programmi politici, privi di contenuti, completamente vuoti di consistenza programmatica, che desolazione e che dolore. spero che i toni della politica bastiaola siano alzati a valori che questa citta’ merita e necessita, ma lro continuano a cercare un illogico scontro che non giova a nessuno……VERGOGNATEVI….siete solo capaci di sterili ed inutili polemiche….Bastia non le vuole piu’…Bastia non vi vuole piu’….BASTA!!!!!!

  • CHE COSA DIRE DI CHI PRENDE CONTRIBUTI PER L’AGRICOLTURA BIOLOGICA E NON HA MAI PIANTATO NEMMENO UNA MARGHERITA?
    IL GRUPPO DEL PD PRIMA DI GUARGARE AI TAGLIANDINI DEI PARCHEGGI, HA CONTROLLATO I COMPORTAMENTI DEI PROPRI DIRIGENTI?
    LA QUESTIONE MORALE RIGUARDA SOLO GLI ALTRI?
    URLO per la RABBIA, ODIO gli IPOCRITI.

  • Ma lo stesso privilegio, se così si può chiamare, non lo avevano anche gli assessori, consiglieri e sindaco di centro-sinistra ???? SI’ che lo avevano, e inoltre avevano anche un PALMARE in dotazione …. pagato dai contribuenti !!! Quindi cari simpatizzanti, esponenti e fotografi del centro-sinistra, non vi pare che state esagerando nel dire grosse fesserie … Santoro docet !!!

  • Vi siete chiesti perchè l’amministrazione di Centrodestra NON ha rinnovato la convenzione dei parcheggi a pagamento con la società che aveva l’appalto…???
    Provate a chiedere al “controllore” (ora controllato) quali e quanti erano i posti riservati ai “compagni” e “amici di merenda”……………………???

comments (6)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.