EVENTI Prosperi (Epta): “In programma anche seminari e convegni”


Giunta alla sua ventiquattresima edizione, la grande rassegna di Expocasa che si terrà al centro fieri di Bastia Umbra è a partire dal 4 marzo, è stata arricchita con numerose iniziative collaterali rivolte al grande pubblico, come seminari e convegni a carattere nazionale.
Torna, dopo il successo riscosso lo scorso anno, la sezione dedicata alla “Casa Bioecolo gica”, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Architettura Bioecolo gica.
“Una Expo Casa così non si è mai vista”, afferma Roberto Prosperi, presidente di Epta, la società operativa della Confcommercio della provincia di Perugia che cura gli aspetti organizzativi dell’evento. “Abbiamo lavorato molto sulla qualità, preoccupandoci di accogliere gli stimoli che vengono dall’evoluzione del gusto e della società, e di valorizzare al meglio le proposte dei nostri espositori. Le soluzioni che abbiamo individuato”, spiega Prosperi, “ci sembrano in linea con la tradizione della rassegna, che vede nei suoi oltre venti anni di successi non certo un punto di arrivo, ma un traguardo da cui ripartire per fare sempre di più e meglio”. Propositi che trovano concretezza nella ricchezza merceologica dell’edizione 2006 di Expo Casa Come sempre, Expo Casa dedica una sezione molto ampia all’arredamento, ma troviamo anche la sezione dei tessuti e dei tendaggi e quella dedicata all’arredobagno.
Molte anche le proposte relative all’arredamento da esterni, arricchite anche dalla presenza di piscine e tutto ciò che serve per il giardinaggio.


 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.