ECCELLENZA Locali recuperati allo scadere
I padroni di casa recriminano con l’arbitro
BASTIA UMBRA Secondo rigore consecutivo concesso per errore dal direttore di gara e per il Bastia si volatilizzano altri punti che sarebbero stati oro colato per la sua classifica Il fattaccio che rovina lo scontro salvezza con il Massa Martana accade al 12′ del primo tempo con la squadra di Massimo Cocciari che è in vantaggio e sta mettendo in chiara difficoltà la difesa ospite. Doraci duetta a meraviglia con Marcelli e si invola verso Tajoilni, il recupero di Pacchioni è da applausi con un intervento preciso sul pallone, ma il sig. Staccini è lontano e si fida della segnalazione dell’assistente Borsellini: rigore ed espulsione.
Una mazzata dalla quale i biancorossi si rialzano solo al 6′ della ripresa quando Battistelli verticalizza su Biagini e Fabrizi è battuto per la seconda volta.
La gara del Massa Martana è tutta racchiusa negli ultimi minuti del recupero: gran tiro di Cassetti con deviazione di Tajolini, gol in mischia di Trombettoni sul pallone proveniente dalla bandierina e subito dopo punizione bomba di Masci respinta a pugni chiusi.
Armando Lillocci
Bastia-Massa Martana 2-2
BASTIA : Tajolini, Silva, Pacchioni; Giacometti,st (Ladner), Passetti, Belkchak, Polchi, Mancini, Battistelli (46′ st Marchetti), Biagini (33′ stUbaldi)
ALL: Massimo Cocciari
MASSA MARTANA: Fabrizi, Trombettoni A.Trombettoni M. Faiola, Masci, Novelli, Gramaccioni, Carta (st Brunelli), Doraci, Marcelli ( st Cassetti), Manni (24 st Caroli)
ALL: Marco Sabatini
Arbitro: Staccini Andrea di Città di Castello
RETI 2’pt Biagini, 14’pt Masci (rigore), 6′ st Biagini, 48′ st Trombettoni A.
Note Espulso Pacchioni al n’ pt per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Silva, e Matti del Bastia, Patrizie Novelli del Massa Martana
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.