In sella alla sua vespa si era scontrato con un’auto tra Assisi e Bastia-La vittima è un pensionato di 77 anni

BASTIA UMBRA – Non ce l’ha fatta l’uomo di 77 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale il 2 novembre scorso lungo la strada che collega Assisi a Bastia Umbra. L’uomo – C. M. le sue iniziali – per le ferite riportate a seguito dell’impatto si trovava ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia.Inutili gli sforzi dei medici e vane le speranze dei familiari che il congiunto potesse ritornare a casa e trascorrere in famiglia le feste di Natale. L’anziano è spirato martedì sera dopo quattro settimane da quell’incidente che ha segnato il suo destino.
L’incidente Era stato condotto all’ospedale per accertamenti del caso l’uomo che in sella a una vespa – mercoledì 2 novembre intorno all’ora di pranzo – è stato investito da un’auto mentre procedeva lungo la strada di Campiglione,la dritta che collega Assisi a Bastia Umbra Una strada dove spesso, in passato, si sono verificati diversi incidenti stradali più o meno gravi,anche tra auto e moto.Secondo i primi e parziali rilievi degli agenti della polizia municipale di Assisi, coadiuvati dai colleghi di Bastia Umbra, l’anziano alla guida del ciclomotore avrebbe fatto una manovra non accorgendosi dell’arrivo dell’auto, il cui conducente non ha potuto fare a meno di investirlo. L’uomo è finito sbalzato a terra riportando diverse ferite.Sul posto era arrivata poco dopo l’ambulanza del 118 di Assisi, che aveva prestato al ferito le prime cure, per poi portarlo in ospedale per gli accertamenti necessari.L’incidente e i successivi rilievi avevano causato lievi disagi al traffico.Inizialmente le condizioni dell’uomo non erano sembrate preoccupanti: in realtà con il passare dei giorni il quadro si è fatto più complesso e articolato. Fino al decesso di martedì sera.

Loading

comments (2)

  • “l’anziano alla guida del ciclomotore avrebbe fatto una manovra non accorgendosi dell’arrivo dell’auto, il cui conducente non ha potuto fare a meno di investirlo.”

  • In effetti se l’articolo, purtroppo, non riguardasse un fatto tragico e luttuoso, sarebbe il caso di riderci sopra: ma come si fa a scrivere “non ha potuto fare a meno di investirlo”. Da come viene scritto è come se fosse stato punito per aver fatto una manovra sbagliata.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.