Per il rimpasto trapela il nome della presidente della Pro loco Brunelli, che potrebbe avere cultura e istruzione
BASTIA UMBRA Potrebbero esserci interessanti novità perla giunta Ansideri.Dopola recente nomina a vicesindaco di Francesco Fratellini, nuovo numero due del municipio in luogo della dimissionaria Rosella Aristei, la giunta potrebbe presto conoscere un nuovo assetto con il quale affrontare l’ultimo anno di mandato prima del 2014, quando si giocherà la partita elettorale peril rinnovo amministrativo. Non è escluso, infatti, un prossimo rimpasto
in cui un nuovo assessore potrebbe fare il suo ingresso raccogliendo le deleghe rimesse nelle mani del sindaco dalla Aristei contestualmente alle sue dimissioni. E anche se dal palazzo comunale ancora nulla trapela, in città è ormai sulla bocca di molti il nome della presidente della Pro loco Daniela Brunelli, data in rampa di lancio per l’ingresso in giunta con gli incarichi alla cultura e istruzione. La poltrona rimasta vuota dopo il licenziamento di Luca Livieri, già oggetto di contese e aspri confronti all’interno della maggioranza, potrebbe invece restare tale per non riesumare polemiche che tra ottobre e novembre avevano seminato non pochi malumori suggerendo ad Ansideri l’opportunità di congelare la partita e consegnare l’urbanistica nelle mani di Fratellini.
Dal punto di vista politico,insomma, il 2013 della giunta Ansideri si è aperto all’insegna di novità che potrebbero aprire nuovi inauditi scenari anche in vista delle prossime elezioni.

Loading

comments (13)

  • Bhè nel conclave si entra Papa … e si esce Cardinali !!!

  • Mi chiedo a che titolo la sig.ra Brunelli possa fare l’Assessore. Esperienza Politica? Si è presentata in qualche lista pro Ansideri? Con quasta logica chiunque può fare l’Assessore.

  • Non sarebbe male …

  • sarebbe un’ottima soluzione per la cultura!!
    Persona che ama la propria città!

  • Perchè Monti era stato eletto eppure ha fatto il Premier, gli Assessori sono nominati non eletti, il fatto che non abbia esperienza politica è positivo almeno è pura. Oppure bisogna fare come le “primarie” del PD che alla fine vengono fuori sempre i personaggi dell’apparato incompetenti sanguisughe e attaccati alla poltrona, se erano vere primarie senza i voti delle teste vuote che cerca l’apparato avrebbe vinto RENZI.
    Forza Brunelli.

  • emmo passamo da checco delle feste alle feste de checco urra ah ah ahh……

  • Se mai in politica allora potrebbe essere un buon assessore.
    Ha Renzi non è stato permesso di vincere perchè il PD sarebbe deflagrato.
    Oggi vogliono i voti dei renziani per far vincere Bersani, troppo comodo io voto MONTI.

  • cel sapevo gia daprima ncera bisogno che ldicevi era chiaro

  • Renzi avrebbe vinto le elezioni senza nessuna alleanza ma lo hanno letteralmente stoppato, è stato anche dimostrato che in alcune regioni si poteva votare piu volte, “le primarie”, ma basta di prenderci in giro e mollate st’osso e andate a lavorare come tutti.

  • magari accettasse daniela ma chi gli lo fa fare c’è solo da rimetterci a fare l’assessore pensaci bene danie…renzi ha dimostrato di essere una persona corretta rispettando ciò che ha sempre detto, chi lo sosteneva poco perchè lo vedeva come antagonista del pd .

  • …. si fanno i conti senza l’oste… troppe chiacchiere inutili. quando non si ha niente da dire si spara a zero…tutte cazz.. i giornali e i giornalisti….
    sono proprio a corto di notizie

  • Per quello che c’è da fare dal punto di vista culturale, organizzare feste, mostre e quant’altro, vanno bene tutti. In questo caso,la possibile candidata è più simpatica e sembra avere meno voglie di notorietà della precedente.

  • “vanno bene tutti”, proprio non direi….che non serva esperienza politica, questo posso ammetterlo. Diciamo che la Sig.ra Brunelli per cultura e sensibilità potrebbe essere indicata, ma questo porterebbe ad una incompatibilità con la carica che ricopre alla Pro Loco, che non credo proprio, data la lunga e positiva esperienza come presidente,lei voglia lasciare. Sarei proprio curioso di sapere da chi viene questa proposta.

comments (13)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.