BELLEZZA
BASTIA – Venti finaliste, una giuria di giovani, un’unica serata per la finale regionale Miss teenager Umbria che si terrà questa sera alle 21,30 presso la Villa di Bastia Umbra . Le miss, di età compresa tra i 13 e i 20 anni, che si cimenteranno in provini tematici distinti tra le 4 categorie in gara: moda, canto, danza e recitazione, saranno selezionate da una giuria di esperti; professionisti dello spettacolo, penne della carta stampata, giovani imprenditori ed esponenti politici, tutti con un minimo comune denominatore, la volontà di valorizzare il territorio umbro sul panorama nazionale ed internazionale.
La serata avrà quindi la sua vincitrice Miss teenager Umbria, ma non solo. Saranno consegnate altre 7 fasce tra cui Star Model Tv e Cenerentola, le cui titolari accederanno alla finalissima nazionale Miss Teen Ager Italia che si terrà sabato 5 settembre nella piazza del Comune ad Assisi.
Alla realizzazione delle serate collabora Venue – associazione culturale e Ideaevent – agenzia organizzazione eventi e ufficio stampa, insieme al Comitato Nazionale Miss Teen Ager Italia, tutti impegnati su un progetto innovativo e moderno che, nel rispetto della tradizione del concorso, vuole dare alla kermesse una accelerata verso il futuro.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.